-
insalata tirolese ai due cappucci
Tra le mie insegnanti di danza un posto particolare merita Maria de Guz, che all’Omino Danzante, tiene il corso di sbarra a terra. Come accennavo Continua…
-
Tortelli di zucca senza senza
Di origine mantovana da parte di madre e da parte di zia, da sempre il Natale si identifica con i tortelli di zucca prima fatti Continua…
-
crema di cannellini e salatini di kamut
Oggi comfort food: la versione senza senza del paté di natalizia memoria per questi giorni di Festa. Ma veniamo agli ingredienti vistitra le pagine di Continua…
-
Nuova rubrica di medicina naturale
Con l’inizio del nuovo anno, questo blog ospiterà una rubrica di medicina naturale tenuta da Ornella Pancolini. Lei lavora dal 1992 come medico di base Continua…
-
tartufini vegani, classico con brio
Nei miei vagabondaggi danzanti ho incontrato alla palestra Tra Cielo e Terra Daniela Chiarello che teneva dei seminari di sbarra a terra nei periodi di Continua…
-
Crema di broccoletto e cavolfiore
Sempre per stare in tema di ristorazione d’albergo lo scorso 16 novembre ho partecipato alla cena di alta cucina vegana al the One Restaurant, chef Continua…
-
Vito Mollica racconti di cucina
Davanti a un enorme camino acceso, tra addobbi natalizi e divani morbidi, in un misto di bacieabbracci con accento tosco-shire è stato presentato Al Four Continua…