Risveglio energetico
E’ un lavoro dedicato a liberare i canali vuoti in cui scorre il flusso vitale. Attraverso movimenti semplici, lenti si diventa consapevoli del proprio corpo in movimento. Si riscopre la sensazione del radicamento a terra e dello spazio intorno.
-
RISVEGLIO ENERGETICO
Foto di Anna Galante. Suona bene ma che a cosa serve? Come si svolge? Chi pratica Reiki ha bisogno di rendersi canale vuoto per Continua…
-
In trasferta in un giardino segreto, o quasi
Sulla costa occidentale sarda, a pochi kilometri da Bosa, si trova un giardino segreto, all’interno dell’Hotel Maison, a Tresnuraghes. Qui, dal 9 al 25 Continua…
-
Così vicina, così invisibile la piantina cresce
Che commozione le piante che riescono a vivere in luoghi difficili, apparentemente inospitali. Certe volte lo stesso avviene vicino, tanto vicino da sfuggire Come questa Continua…
-
Viaggio per Ri-crearsi tra Castiglione Olona e Torba
Destinazione Umana ha cambiato il punto di vista del viaggio, le persone, le loro storie, sono diventate il motore che porta a scoprire luoghi sconosciuti. Continua…
-
Vivimilano:Reiki e aperitivo energetico
Oggi, su Vivimilano, si scrive dei trattamenti Reiki al Centro EFOA, ogni martedì dalle 13.00 alle 20.00, C.so di P.ta Ticinese 107 e dell’aperitivo energetico Continua…
-
Risveglio e Radici
Un momento di ritorno alle origini e di risveglio del flusso vitale, per divertirsi e stare meglio. 90 minuti di visita guidata a Castiglione Olona, Continua…
-
Risveglio energetico e centrifugati
Ogni giovedì, da New Tredes Caffé, si svolge l’aperitivo Risveglio energetico e centrifugati. In un bar? E perché? Per provare: siamo creature pigre. Ci viene più Continua…