Reiki
Il Reiki è un antico metodo di guarigione naturale: agisce sui blocchi energetici in modo dolce e profondo.
L’ operatore Reiki si fa canale dell’energia universale che si diffonde, in chi lo riceve, dove e come è necessario. Diminuzione delle tensioni, recupero della vitalità, lucidità emotiva e mentale sono tra gli effetti dei trattamenti. Bisogna essere cauti a parlare di energia: tutti noi siamo abituati a misurarla in kilo calorie, per lo più. La soluzione migliore è provare quali benefici accadono quando ci si sintonizza con il flusso in cui ci muoviamo tutti, che lo vogliamo oppure no, che ne siamo consapevoli o meno.
-
Corso attivazione I livello Reiki a Lo Spazio del Tao
Lo Spazio del Tao invita la scuola Reiki Gaȅlle-Lab a proprorre un Corso di attivazione I livello Reiki Sabato 19.10 dalle 16.30 – 19.00 Domenica Continua…
-
Scambi Reiki della Scuola Gaëlle-Lab
Foto di Anna Galante Gli scambi Reiki sono una delle situazioni più immediate e intense per incontrare Reiki. Ci si trova in gruppo si medita per Continua…
-
Attivazione I livello Reiki domenica 13.05 a Villa Paradiso
In Valganna, c’è un luogo che si chiama Villa Paradiso, di nome e di fatto: un parco secolare, una villa liberty, una ristorazione naturale e tantissima Continua…
-
nuova master Reiki a Roma
E’ attiva una nuova master Reiki della scuola Gaȅlle-Lab a Roma, Maddalena Monaldi. E’ possibile ricevere trattamenti e seguire il proprio iter formativo di Reiki Continua…
-
Corso attivazioni I livello Reiki – Domenica 19 marzo 2017
Reiki: Metodo di guarigione naturale: agisce sui blocchi energetici in modo dolce e profondo. Programma – Dalle 10.00 alle 17.00 – risveglio energetico – introduzione Continua…
-
Scambi Reiki in profumo di Solstizio d’Inverno
I giorni vicini al Solstizio d’Inverno sono perfetti per vivere gli scambi Reiki. Domenica 18 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 a Gaëlle Lab, via broggi 5 Continua…
-
Iter di formazione Reiki
I passaggi da un livello all’altro delle attivazioni Reiki hanno bisogno di corrispondere ad un approfondimento della propria centratura e dell’esperienza nella relazione tra ricevente Continua…