-
Anche l’occhio vuole la sua parte
Spesso la scelta di un ristorante in cui pranzare o cenare non dipende solo dalla qualità del cibo e del servizio, ma anche dalla prima Continua…
-
Riso e fichi noci per le felicità possibili a Pavia
Le felicità possibili si sono spostate nella Civica Biblioteca Bonetta di Pavia. Abbiamo letto il dittico di racconti Biblioteca e Nuvole. E poi s si Continua…
-
felicità possibili, mare e coccobello
Le felicità possibili si sono spostate al mare, data la stagione e in particolare alla Spiaggia 60 di Riccione dove ci ha accolto Francesca Gussoni, Continua…
-
Le felicità possibili alla libreria gastronomica malafarina
Ogni presentazione è diversa, durante ogni presentazione si impara qualcosa. Con Anna Galante siamo riuscite a vederci qualche giorno prima, ad approfondire gli argomenti da Continua…
-
Le felicità possibili 25.05.2015
Qualcuno si chiederà com’è andata la prima presentazione de le felicità possibili a La Teiera Eclettica. Da dentro è sempre un pò difficile descrivere, anche Continua…
-
Accadono le felicità possibili
In Primavera spesso si è sorpresi da come cambia il profilo di una strada solo perché gli alberi hanno i fiori. La stessa strada, con Continua…
-
Nuovo Open day reiki 22.11.
Certe volte ritornano, perché, come dice un mio amico, a stare aperti c’è tutto quello che si vive stando chiusi, più milioni di altre cose. Continua…