Dopo una lunga pausa, riprendiamo l’appuntamento mensile con gli scambi Reiki, una delle situazione più intense in cui sperimentare Reiki. Ci si trova in gruppo, si pratica Yi Gong e Qi Gong della scuola Itcca Italia per centrarci, si medita per prepararsi alla sessione di scambi, poi, chi sceglie di ricevere un trattamento, viene trattato da tutti gli altri contemporaneamente, operatori e non.
Il tempo necessario per il trattamento è molto più breve di quando si viene trattati da un unico operatore, inoltre, si ha la possibilità di sentire come Reiki fluisca in diversi operatori che diventano canali per veicolarlo in chi riceve.
Nelle differenze si percepisce il minimo comune denominatore: il flusso Reiki.
Master Reiki metodo Usui Irene Binaghi, Classe 1970, laureata in filosofia, studia Reiki metodo Usui dal 2005, è master Reiki dal 2013.
Oltre ad effettuare trattamenti, tiene corsi di attivazione di I°, II° III° livello e master.
Nel 2008 codifica la prima sequenza di Risveglio Energetico e lo insegna dal 2016. Nel 2013 incontra il Qi Gong e Tai Chi. Dal 2017 diventa insegnante di Qi Gong e Tai chi stile Yang, accreditata Do-Uisp, insegnante Itcca Italia.
Dal 2016, insieme ad Eugenio Foiadelli, gestisce uno studio olistico, Gaëlle-Lab, nel centro storico Castiglione Olona (Va) e, dal 2022, anche a Milano, 02/ Gaëlle-Lab, in zona Porta Venezia.
Contatti: Irene Binaghi 366 410 48 68 – binaghi.irene@gmail.com