Mercoledì 30 gennaio 2019, Gaëlle-Lab festeggia il suo terzo compleanno.
Molto è successo: gli spazi si sono ampliati, le persone che praticano con noi sono cresciute.
Nel Reiki:
Maddalena Monaldi, master Reiki Gaëlle-Lab a Roma ha iniziato a collaborare con uno studio di medicina integrata: un esempio di dialogo tra l’approccio olistico e quello ufficiale.
Sonia Colombo, master Reiki Gaëlle-Lab in Brianza, oltre a collaborare con diversi studi olistici, sta proponendo percorsi di formazione Reiki a partire dal I livello: un passo importante per la divulgazione del Reiki.
Diverse persone stanno percorrendo il proprio cammino di formazione Reiki con noi.
Diverse sono le possibilità di seguire Qi Gong e Tai Chi della Scuola Itcca Italia e nel Risveglio Energetico della Scuola Gaëlle-Lab, nei corsi.
La meditazione e gli scambi Reiki sono diventati un appuntamento del sabato pomeriggio che approfondisce quello che si condivide nei corsi.
Siamo entrati nell’associazione aBaco, con cui collaboriamo fin dai tempi di Borgo Benessere.
E poichè tutto si trasforma, proprio grazie ad aBaco, l’evento dedicato al benessere è diventato Salute tra il Sacro e l’Olistico con sede a San Rocco in Carnago. La prima edizione si è svolta il 22.07.2018 e la seconda si svolgerà il 21.07.2019
Anche la collaborazione con La Bottega delle Idee a Castiglione Olona si è ulteriormente consolidata attraverso alcune iniziative congiunte:
La mostra presso La Bottega delle Idee, Il fiore dei due mondi, di Alessandra Biagini che con noi studia Qi Gong, Tai Chi e Meditazione, curata da Claudia Canavesi di aBaco
Regala benessere, Regala cultura, per concedersi un momento per sè nel centro storico di Castiglione Olona.
Ringraziamo chi ci ha sostenuto,
chi ci ha dato fiducia,
chi ci ha accolto,
chi ci ha trovato,
chi è rimasto,
chi arriverà.
Contatti: Irene Binaghi – 366 410 48 68 – binaghi.irene@gmail.com