In Primavera spesso si è sorpresi da come cambia il profilo di una strada solo perché gli alberi hanno i fiori. La stessa strada, con gli stessi alberi, d’un tratto diventa un percorso di profumi che sventolano sulle note del bianco e del rosa. Ugualmente è successo a le felicità possibili: dalla cartellina che le conteneva sono sbocciate, hanno trovato una casa editrice che ne ha percepito il senso di possibilità – Transeuropa Edizioni, dove il rapporto tra parole e immagini è vissuto intensamente, la narrativa breve trova il suo spazio di dialogo per realizzarsi.
Le felicità possibili hanno incontrato anche I am bambù, un’azienda made in Italy che produce capi in maglieria di bambù.
Come spiega Angela Maria Marchetti, cuore pulsante di I am bambù’, “Il bambù è leggero, forte ed elastico. E’ una risorsa rinnovabile, perché si auto-trapianta offrendo così l’opportunità di una rapida diffusione dovuta ad un continuo ricrearsi di nuovi germogli, anche dopo il taglio del fusto”.
La Primavera funziona così.
Incontri e le felicità possibili diventano reali.
Tutto evolve in modo tanto facile che l’unica risposta possibile è sì.
Per i dubbiosi, si rassicurino: le felicità possibili rientreranno in un fuori Collana con caratteristiche grafiche della Collana Inaudita.
La prima presentazione è prevista a Milano a La Teiera Eclettica il 25.05.2015, ore 18.30.
A seguire, sempre a Milano, questa volta saremo ospiti di Libreria Malafarina, il 25.06.2015, ore 18.30.
A Pavia ci trovate alla Biblioteca Civica Bonetta l’11.07.2015, ore 18.30.
A Riccione Vi aspettiamo alla Spiaggia 60, l’08.08.2015, ore 17.30.
A Trento ci incontrate nello show room di I am bambù il 24.09.2015, ore 18.00.
congratulazioni!
Non vedi l’ora! Bravissime Irene e Anna!
Magari ci sono a Milano.
@CMRicette: Sarebbe Bellissimo,Calogero.
Il tuo sostegno mentre tutto era una colata di pixel ci ha molto aiutato. Incontrarti dal vero ora ci piacerebbe molto. Per la presentazione del 25.05 bisogna prenotarsi via mail a info@teieraeclettica.it A presto allora.
ci saro’ eccome!! in pole position ire!
@Patty: Grazie ti aspettiamo a braccia aperte!