Domani inizia Eurochocolate. Son molto emozionata per due motivi.
Una dozzina di blogger son state coinvolte in questa manifestazione, ciascuna riprenderà una preparazione realizzata da un Maestro del Cioccolato. E Lefelicitapossibili.com è entrata in questo dolce costellazione.
Ma siccome siamo tutti bravissimi a lacerare ogni gioia che viviamo, ho iniziato a chiedermi, ma il senza senza che c’entra con Eurochocolate? Piu’ che fave grattuggiate di cacao non è concesso. Ho condiviso questa perplessità, non ho resistito più che tanto a rimuginare. E’ sempre Bello scoprire che la realtà supera il dubbio paranoico, in certi casi con allegria. Trattasi di uno di quei casi. Infatti l’ufficio stampa di Eurochocolate, attraverso Francesca Martinengo che coordina le blogger, mi ha messo in contatto con Simone De Castro, il Maestro del Cioccolato. Simone con pazienza, entusiasmo, ironia e tecnica consumata ha elaborato una pralina senza senza. Ne abbiamo parlato con Paola Sucato, Alessandra Asnaghi, Monica Brenna, Teresa Balzano, Anna Maria Simonini e durante la Blogfest.
Mi fermo qui per non rovinare la sorpresa, ma se passate da Eurochocolate il 18.10 verso le 14.00 scoprirete dal vivo, la pralina senza senza.
Durante la manifestazione saranno Simone De Castro presenterà anche le praline a tema delle altre fortunate blogger
Sandra Salerno www.untoccodizenzero.it
Ady Melles diariodiunapassione.it
Sara Querzola fiordifrolla.it
Manuela Viel fiordivanilla.blogspot.com
Alexandra Asnaghi www.ombranelportico.com
Nadia Taglialatela vitadaprecisina.com
SabrineD’Aubergine fragoleamerenda.blogspot.com
IlariaMazzarotta curatricedelblogdiDonnaModerna (blog.donnamoderna.com/duecuorieunfornello)
Sonia Figone nelpaesedellestoviglie.com
Giulia Scarpaleggia it.julskitchen.com
Teresa Balzano www.peperoniepatate.com
Francesca Martinengo ha portato queste blogger prima a Tutto Food, allo stand della Fipe per collaborare agli show cooking con gli chef stellati, ora le lancia ad Eurochocolate! Merita una nomina come Blogger Patrona!
completamente d’accordo nel nominare Francesca come Patrona! 🙂
Irene la tua pralina mi incuriosisce tantissimo!!
Non vedo l’ora di saperne di +!