Cosa è il fattore “H”? Che opportunità si aprono oggi per un giovane con una formazione umanistica? Venite a scoprirlo il 1 dicembre 2010 a Palazzo Verdi (piazza Venezia) – Universita’ di Trento: “H-Factor. Le professioni degli umanisti”.
H-Factor – dove la H sta per Humanist – è un modo nuovo per avvicinare studenti e laureati al mondo del lavoro. Non è una fiera del lavoro, ma un momento di dialogo e di orientamento.
Per la prima volta numerosi professionisti provenienti da settori diversi si raccontano e si mettono a disposizione dei giovani per dare loro consigli e suggerimenti per muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Gli ambiti lavorativi toccati saranno quelli dell’editoria, della comunicazione, delle risorse umane, dei new media, dei beni culturali, del giornalismo, del turismo, dell’internazionalizzazione.
L’idea alla base dell’evento è di superare lo stereotipo delle lauree deboli e aprire nuovi orizzonti di opportunità professionali.
E anche qui ci abbiam messo lo zampino
iEEEEEEEEEEEHH Ire hai colpito ancora!! avrei voluto tanto essere uno di quegli studenti!! così giusto x sbirciare ancora una volta quanto sei brava!!
ho letto la tua presentazione tre righe per il lavoro e sette per cucina senza senza. getting the balance right, ci stiamo arrivando…siam piu’ tese di due asintoti…brava Irene